Aiuto – FAQ

Chi non ha mai comprato online ha molti dubbi… Ma non sempre si ha la fortuna di trovare oggetti che ci piacciono vicino casa, non sempre il negozio di fiducia ha i prezzi in linea con il nostro budget. In questi casi comprare online è una buona soluzione!

Devi sapere che:

La legge tutela gli acquisti online con clausola soddisfatti o rimborsati.
Se il prodotto non ti piace basta una mail o una telefonata entro 14 giorni per restituirlo. Riavrai indietro i tuoi soldi, escluse le spese di spedizione;
Spediamo solo con corriere espresso assicurato. Se il prodotto si rovina tu vieni rimborsato;
Il passaparola è importante, la tua soddisfazione è il nostro obbiettivo;
Abbiamo il nostro spazio espositivo a Pavia, se vuoi prendi un appuntamento e passa a trovarci;
Su alcuni oggetti è possibile effettuare una proposta d’acquisto, qui sotto è spiegato come fare…

Come posso contattarvi?

Per ogni tipo di supporto relativo ai tuoi ordini puoi scrivere a: info@biancoscuro.it
Nel caso le tue domande non abbiano trovato risposta in questa sezione, siamo a tua disposizione.

Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi pagare tramite Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario. In caso di pagamento tramite Bonifico o bollettino postale l’ordine non sarà spedito finché i fondi non saranno accreditati.

Come posso fare una proposta di acquisto?

Su alcune opere è possibile effettuare una “proposta di acquisto” tramite l’apposito link. La proposta sarà valutata nel giro di 24 ore. Ricordati di inserire una mail valida ed un recapito telefonico per contatto immediato.

Cosa devo fare se decido di pagare attraverso Bonifico Bancario?

Se vuoi pagare con un bonifico bancario (i tempi si allungano di 3 o 4 giorni) le coordinate bancarie dovranno essere richieste separatamente ad artshop@biancoscuro.it
Noi consigliamo a tutti di utilizzare PayPal o Carta di Credito, sono più veloci ed efficienti.

Devo essere registrato per fare un acquisto?

Sì, bisogna essere registrati. La registrazione può essere effettuata anche al momento del check-out, prima di procedere con il pagamento. La registrazione sul nostro sito serve inoltre per poter scaricare file digitali gratuiti, restare aggiornati sulle nostre novità e promozioni, ricevere eventuali sconti.

Come spedite gli ordini?

Gli ordini fino vengono spediti con corriere espresso (consegna 1 giorno) oppure Poste Italiane.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite tranne dove espressamente indicato.

Come faccio ad acquistare e scaricare un file digitale?

Il processo è lo stesso di un qualsiasi acquisto. È necessario aggiungere il prodotto digitale al carrello e procedere al check-out. Al termine del processo e del pagamento sarete reindirizzati sul sito; cliccare su “Download file” e scaricare il file.

DOWNLOAD_BS_DIGITAL2

Ho un codice promozionale/coupon. Come posso utilizzarlo?

Aggiungi gli articoli desiderati al carrello. Prima di concludere l’ordine inserisci il codice promozionale nell’apposito spazio “Applica codice promozionale”.

Ho acquistato un abbonamento. Quale sarà il primo numero che mi verrà spedito?

L’abbonamento partirà sempre dal primo numero in uscita.

Informazioni

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti oppure se vuoi proporci un’idea, compila il form qui sotto e specifica la tua richiesta!

    Nome e Cognome (*)

    Oggetto della richiesta (*)

    Email (*)

    Indirizzo

    Telefono

    Messaggio

    Acconsento al trattamento dei dati personali comunicati

    (*) Campi obbligatori