Aiuto – FAQ

Chi non ha mai comprato online ha molti dubbi… Ma non sempre si ha la fortuna di trovare oggetti che ci piacciono vicino casa, non sempre il negozio di fiducia ha i prezzi in linea con il nostro budget. In questi casi comprare online è una buona soluzione!

Devi sapere che:

La legge tutela gli acquisti online con clausola soddisfatti o rimborsati.
Se il prodotto non ti piace basta una mail o una telefonata entro 10 giorni per restituirlo. Riavrai indietro i tuoi soldi, escluse le spese di spedizione;
Spediamo solo con corriere espresso assicurato. Se il prodotto si rovina tu vieni rimborsato;
Il passaparola è importante, la tua soddisfazione è il nostro obbiettivo;
Abbiamo il nostro spazio espositivo a Pavia, se vuoi puoi passare a trovarci;
Su alcuni oggetti è possibile effettuare una proposta d’acquisto, qui sotto è spiegato come fare…

Come posso contattarvi?

Per ogni tipo di supporto relativo ai tuoi ordini puoi scrivere a: info@biancoscuro.it
Nel caso le tue domande non abbiano trovato risposta in questa sezione, siamo a tua disposizione.

Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi pagare tramite Paypal, Bonifico Bancario, Bollettino Postale o contrassegno. In caso di pagamento tramite Bonifico o bollettino postale l’ordine non sarà spedito finché i fondi non saranno accreditati.

Come posso fare una proposta di acquisto?

Su alcune opere è possibile effettuare una “proposta di acquisto” tramite l’apposito link. La proposta sarà valutata nel giro di 24 ore. Ricordati di inserire una mail valida ed un recapito telefonico per contatto immediato.

Cosa devo fare se decido di pagare attraverso Bonifico Bancario?

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario o Bollettino è necessario inviare copia di avvenuto versamento a: info@biancoscuro.it  entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
L’invio avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto.
Le coordinate bancarie per il bonifico verrano inviate assieme ad una conferma d’ordine tramite posta elettronica all’indirizzo fornito al momento dell’acquisto online.

Devo essere registrato per fare un acquisto?

Sì, bisogna essere registrati. La registrazione può essere effettuata anche al momento del check-out, prima di procedere con il pagamento. La registrazione sul nostro sito serve inoltre per poter scaricare file digitali gratuiti, restare aggiornati sulle nostre novità e promozioni, ricevere eventuali sconti.

Come spedite gli ordini?

Gli ordini fino vengono spediti con corriere espresso (consegna 1 giorno) oppure Piego di Libri.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite tranne dove espressamente indicato.

Come faccio ad acquistare e scaricare un file digitale?

Il processo è lo stesso di un qualsiasi acquisto. È necessario aggiungere il prodotto digitale al carrello e procedere al check-out. Al termine del processo e del pagamento sarete reindirizzati sul sito; cliccare su “Download file” e scaricare il file.

DOWNLOAD_BS_DIGITAL2

Ho un codice promozionale/coupon. Come posso utilizzarlo?

Aggiungi gli articoli desiderati al carrello. Prima di concludere l’ordine inserisci il codice promozionale nell’apposito spazio “Applica codice promozionale”.

DOWNLOAD_BS_DIGITAL

Ho acquistato un abbonamento. Quale sarà il primo numero che mi verrà spedito?

L’abbonamento partirà sempre dal primo numero in uscita.